La nostra comunità parrocchiale ha diverse necessità:
• è impegnata nel sostenere le famiglie bisognose del territorio attraverso la CARITAS PARROCCHIALE
• accoglie gratuitamente nei propri locali una famiglia di profughi Congolesi
• svolge lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in Chiesa, nelle aule e nei cortili, perchè la preghiera e ogni altra attività possa essere svolta in sicurezza e nel decoro
SE VUOI AIUTARE LA PARROCCHIA NELLE DIVERSE INIZIATIVE
E' POSSIBILE FARE UN VERSAMENTO SUL
Conto Corrente intestato a:
Parrocchia San Fedele da Sigmaringa
IBAN: IT79Q0538703225000002942386
Nota Bene
Per alcune liberalità è prevista un'agevolazione a favore del benefattore: si tratta delle erogazioni effettuate dai soggetti titolari di reddito di impresa come previsto dal 2° comma dell'articolo 100 del TUIR, che include tra gli oneri deducibili le erogazioni liberali «fatte a favore di persone giuridiche che perseguono esclusivamente finalità comprese fra quelle indicate nel comma I [che menziona esplicitamente le finalità di culto], per un ammontare complessivamente non superiore al 2 per cento del reddito d'impresa dichiarato».
In questo caso è sufficiente conservare la ricevuta del bonifico.
oppure partecipare al (F.A.C.)
FRATERNO AIUTO CRISTIANO ALLA PARROCCHIA
COSA È…
è una forma di contributo economico che si offre alla Parrocchia per le sue molteplici attività, attraverso una quota mensile stabilita liberamente da te.
CONCRETAMENTE…
Si ritirano 12 bustine, una per ogni mese, che mensilmente saranno riconsegnate in parrocchia ai sacerdoti o nella questua. Alla prima bustina, nel corso del mese di gennaio, si allega all'offerta il modulo di adesione.
A COSA SERVE
Ad avere un fondo certo per provvedere alle spese fisse.